martedì 8 luglio 2014

Matrimonio dell'anno

Sabato 5 Luglio, è stato celebrato a Fasano il matrimonio tra Sergey Mikhaylovich Brin, russo (naturalizzato americano), co-fondatore di Google e Amanda Rosenberg, giovane marketing manager di 28 anni, inglese.
Precedentemente sposato, Brin, considerato uno degli uomini più potenti al mondo ha deciso di lasciare la prima moglie, Anne Wojcicki, dopo sette anni di matrimonio per poter coronare la sua storia con Amanda.
La coppia ha deciso di convolare a nozze qui in Puglia, a Fasano festeggiando al calar del sole del 5 Luglio scorso, con i tanti invitati, fra questi anche Ashton Kutcher, presso il raffinato Borgo Egnazia, sulla marina di Savelletri, a poca distanza dalla masseria San Domenico. Si sono conclusi ieri, i cinque giorni di festeggiamenti dislocati in varie strutture tra cui: Masciola e Pettolecchia.
E' stato considerato il matrimonio dell'anno quello tra "l'Enlightenment Man" e la bella Amanda, i quali hanno reso ancora una volta la Puglia, meta tra le più ambite e apprezzate dai personaggi celebri.

Nessun commento:

Posta un commento